Cronaca
Arrestato a Novara per traffico di stupefacenti, in casa aveva cocaina
L’arresto durante i quotidiani controlli sul territorio e poi nell’abitazione
La Polizia di Stato di Novara ha tratto in arresto un uomo di 42 residente a Novara per traffico di sostanze stupefacenti. L’indagato, già noto per numerosi precedenti penali sempre per reati in materia di stupefacenti, durante un’attività di osservazione è stato visto avere dei contatti con noti assuntori di sostanze stupefacenti: per questo gli agenti della Squadra Mobile.
Gli agenti hanno così deciso di verificare anche nei luoghi dove si riteneva che potesse essere occultato lo stupefacente. In due abitazioni è stata trovata sostanza stupefacente del tipo cocaina per circa 100 grammi, bilancini elettronici e ben 37.000 euro in contanti oltre al materiale per taglio e confezionamento.
In seguito agli esiti della perquisizione, l’autorità giudiziaria ha disposto che l’indagato fosse associato presso la casa circondariale di Novara e, successivamente, il Giudice per le indagini Preliminari ha convalidato l’arresto e disponeva la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese