Cronaca
Ghifa, Omicidio Matteo Fiorini: fermato un 25enne di Verbania
Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Verbania. Il movente è probabilmente legato allo spaccio di stupefacenti.
Un 25enne residente a Verbania è stato fermato in relazione all’omicidio di Matteo Fiorini, un uomo di 34 anni trovato morto nella sua abitazione a Ghiffa, comune del Verbano-Cusio-Ossola a pochi chilometri da Verbania.
Le indagini della Squadra Mobile della Questura di Verbania hanno indicato che il movente del crimine potrebbe essere legato al mondo dello spaccio e del consumo di droga. Gli investigatori hanno raccolto informazioni e prove che hanno portato all’attenzione del 25enne, che è stato arrestato dalla polizia.
Le indagini sono in corso per chiarire i dettagli e le circostanze del delitto. Il corpo di Fiorini è stato scoperto dopo che sua madre, che vive in Spagna ma era nel Verbano da qualche giorno, ha segnalato la sua impossibilità di contattarlo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese