Seguici su

Cuneo

Nella notte ripristino della pavimentazione sulla statale 20 a Cuneo

Interessati il Viadotto Soleri e la rotatoria di intersezione con Via Chiri a Madonna dell’Olmo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione lungo due tratti della statale 20 “del Colle di Tenda e di Valle Roja” a Cuneo. Al fine di mitigare il più possibile i disagi per la circolazione, gli interventi saranno eseguiti nella sola fascia oraria notturna 20:00 -6:00.

Nelle notti di oggi, giovedì 15 giugno, e di domani, venerdì 16 giugno, per consentire i lavori sarà in vigore il senso unico alternato per un tratto di circa 200 metri all’altezza della rotatoria di intersezione tra la statale 20 e Via Chiri, a Madonna dell’Olmo.

A partire da lunedì 19 giugno e fino a sabato 24 giugno i lavori di ripristino degli asfalti interesseranno il Viadotto Soleri (tra il km 74,700 e il km 75,600 della SS20). Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza il viadotto sarà chiuso al traffico, sempre nella sola fascia oraria notturna 20:00 – 6:00. Durante la chiusura la circolazione sarà indirizzata sulla viabilità locale tramite apposita cartellonistica di indicazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *