Seguici su

Cronaca

Verbania, Traffico internazionale di droga: 51enne arrestato dai carabinieri

Avatar

Pubblicato

il

Nella giornata di giovedì 8 giugno, i carabinieri di Verbania hanno arrestato un 51enne residente nel milanese. L’uomo era ricercato dall’agosto del 2021 in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa due anni fa dal Tribunale di Verbania.

Il soggetto in esame è accusato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti continuato ed in concorso. L’arresto fa parte dell’operazione “Speedy Canapa” condotta dai carabinieri di Verbania a partire dal 2020 che ha portato al sequestro di oltre 15 chili di droga e all’arresto di altre quattro persone.

Nel corso delle indagini, è stato documentato un traffico di marijuana proveniente dalla Spagna verso Verbania, dove avveniva lo spaccio locale al dettaglio.

Un importante tassello dell’indagine è stato il fermo di una donna che aveva trasportato 10 chili di droga dalla Spagna. “Con l’arresto di oggi”, commentano i carabinieri “si chiude il cerchio dell’indagine Speedy Canapa, poiché tutti gli imputati sono stati assicurati alla giustizia in attesa del processo”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Avatar

    piddu

    11 Giugno 2023 at 0:39

    Verbania la conosco x il latte non certo x la droga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *