Cronaca
Nuovi indizi nell’omicidio di Giusy Arena a Pratoregio: sarebbe salita su un furgone e poi sparita nel nulla

Dopo otto mesi dalla tragedia, emergono nuovi indizi nelle indagini sull’omicidio di Giuseppina Arena, detta Giusy. Grazie ad un errore commesso dagli assassini, perché di più di uno si tratterebbe, e alla testimonianza di un testimone oculare, i carabinieri stanno adesso seguendo una nuova pista: quella del furgone con a bordo due persone, all’interno del quale sarebbe stata caricata Giusy con la sua bicicletta, per poi procedere lungo la strada che porta da Chivasso a Pratoregio.
In quel giorno di ottobre, Giusy aveva comunicato a qualcuno che si sarebbe recata al centro di distribuzione dei pasti, dove però nessuno l’ha mai vista arrivare; questo perché sarebbe sparita nel nulla poco dopo essere uscita di casa, salendo su quel furgone parcheggiato non lontano dal suo alloggio. È possibile che la donna conoscesse una delle due persone a bordo e, per questo, si sia convinta a salire.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
