Seguici su

CronacaTorino

Villanova Canavese, vigili del fuoco recuperano un sedicenne nel fiume Stura

Pubblicato

il

Carabinieri

Nel pomeriggio di oggi, un sedicenne di Ciriè ha rischiato seriamente la vita mentre faceva il bagno nello Stura, in prossimità di Villanova Canavese. Durante l’immersione, il giovane è scivolato ed è stato travolto dalle onde.

Fortunatamente, i suoi amici hanno subito allertato le autorità competenti. In breve tempo, sono giunte sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Mathi e Nole, le ambulanze del servizio di emergenza 118, i carabinieri ed i sommozzatori supportati dall’elicottero “Drago”.

Nel frattempo, il sedicenne è riuscito a aggrapparsi a dei massi e a trascinarsi su un piccolo isolotto dove in seguito è stato raggiunto dai pompieri che lo hanno riportato a riva. Una volta a terra, il ragazzo è stato visitato dai medici e dagli infermieri del servizio di emergenza 118, in attesa dell’arrivo del padre. L’episodio ha sottolineato l’importanza della prontezza e dell’intervento tempestivo delle autorità di soccorso, evitando una tragedia potenziale.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. giuseppe

    19 Aprile 2025 at 19:52

    la terza meta del servizio E TUTTO FALSO VERGONATEVI VILI BUGIARDI perche il sedicenne lo savato io e non i vigili del fuoco,BUGIARDI,e mi chiamo foti cuzzola giuseppe e sono di villanova canavese,e ho anche le prove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *