Cronaca
Incidente stradale alle porte di Chivasso: auto finisce in una roggia, una donna in ospedale
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2022/09/photo_2022-09-05_16-49-42.jpg)
Un rocambolesco incidente stradale si è verificato, intorno alle 14 di oggi, all’altezza della rotatoria tra frazione Torassi e frazione Castelrosso, alle porte di Chivasso.
Si tratta di un incidente autonomo: una donna, di Saluggia, ha perso il controllo della sua automobile tagliando una rotonda, finendo contro alcuni segnali stradali, per poi finire in una aiuola e in seguito su una pista ciclabile; la sua corsa si è arrestata infine in una roggia dopo aver travolto una balaustra.
A dare l’allarme un residente della zona che si è accorto dell’incidente. Sul posto i sanitari del 118 e una ambulanza della Croce Rossa di Chivasso. La donna illesa è uscita dall’auto da sola, ma per precauzione è stata accompagnata al Pronto Soccorso.
Sul posto anche due squadre di vigili del fuoco di Torino Stura e Volpiano e la polizia locale di Chivasso per i rilievi del caso.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)