Seguici su

Alessandria

Alessandria, doppio blitz dei Carabinieri porta a un sequestro di droga e contanti

Sandro Marotta

Pubblicato

il

Quattro uomini in manette, quasi 200g di droga e 5 mila euro di contanti: questo il bottino delle due operazioni antidroga condotte dai Carabinieri di Alessandria concluse nei giorni scorsi. Il primo blitz ha avuto inizio con un controllo automobilistico ai danni di un 24 enne, che tra i sedili aveva nascosto 30 grammi di cocaina e 5 mila euro in banconote da venti e cinquanta euro. Al momento l’accusato si trova agli arresti domiciliari.

La seconda operazione invece è stata incoraggiata dai cittadini di Alessandria, che hanno segnalato alle autorità un possibile punto di spacco nel centro storico. Dopo l’individuazione dei sospettati (trovati in possesso di 160 grammi marijuana, diverse pastiglie di “rape drug”, pillole abortive e psicofarmaci), le Forze dell’Ordine hanno perquisito anche le abitazioni degli spacciatori e un piccolo negozio dove i clienti si recavano per l’acquisto delle sostanze.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *