Cronaca
A Torino signora di 70 anni si lascia cadere nel vuoto dal terzo piano, ma è salvata dagli agenti
Una signora di 70 anni è stata salvata dalla polizia mentre stava per precipitare dal terzo piano di un palazzo a Torino. Due condomini hanno notato la donna seduta sulla ringhiera del balcone e hanno immediatamente chiamato i soccorsi.
Quattro agenti di polizia sono intervenuti sul posto, con uno rimasto nel cortile e gli altri saliti al terzo e quarto piano. In un momento critico, l’anziana ha cercato di lasciarsi cadere nel vuoto, ma uno degli agenti si è prontamente sdraiato a pancia sotto sul balcone e l’ha afferrata per i polsi, riuscendo a trattenerla per alcuni istanti.
Gli altri due agenti, nel balcone sottostante, sono riusciti ad agguantare la donna per le gambe e il busto guidandola verso l’interno del suddetto balcone, attutendone la caduta. La donna è stata successivamente affidata alle cure del personale medico, così come i tre poliziotti intervenuti, che hanno riportato diverse lesioni durante il salvataggio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese