Cronaca
Cadavere di una 75enne trovato in casa, a ucciderla un pugno in faccia del figlio
Sembrava che la causa della morte di una donna di 75 anni dovesse essere una caduta accidentale. Ipotesi messa in dubbio sin da subito dal marito della donna, che il 27 maggio ha trovato il cadavere all’interno della loro casa in zona Falchera. Per questo il coniuge si è presentato dai carabinieri il giorno dopo la tragedia.
Qui ha denunciato il figlio, un uomo di 44 anni, per maltrattamenti in famiglia, vessazioni ed aggressioni ai danni della moglie. Lo stesso 44enne si è in seguito presentato spontaneamente in un’altra stazione dell’Arma, ammettendo di aver colpito sua madre al volto con un pugno senza alcun motivo apparente, lasciandola esanime a terra.
I carabinieri hanno quindi condotto ulteriori accertamenti e raccolto testimonianze per chiarire la dinamica dei fatti. L’uomo è stato poi fermato ieri dai carabinieri di OltreDora con l’accusa di omicidio. Si è in attesa della convalida.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese