Sport
Pallanuoto, Reale Mutua Torino ’81 Iren vince gara tre contro CC Napoli e va in finale playoff
La partita inizia con il vantaggio di Reale Mutua Torino ’81 Iren con il gol di Massa, poi però subiscono i padroni di casa del C.C. Napolo che segnano quattro reti tra il primo tempo e l’inizio del secondo. Colombo e Novara accorciano per i torinesi, resiste il capitano partenopeo Confuorto. Sul 3 a 5 la Reale Mutua mostra carattere e arriva all’intervallo realizzando quattro reti con Lisica, Costa, Cingolini e di nuovo Lisica.
Il terzo quarto è caratterizzato dal C.C. Napoli che cerca di portarsi in parità, ma i torinesi amministrano bene il vantaggio e terminano con un 9 a 8. Un gol per parte alla ripartenza dell’ultimo quarto di Colombo e Tozzi, ma poi La Reale Mutua preme l’acceleratore e realizza con Maffè e Cingolini il 12 a 9, rendendosi di fatto irraggiungibili. Una rete di Cerchiara porta il risultato finale sul 12 a 10, permettendo così a Reale Mutua Torino ’81 Iren di raggiungere in finale playoff Roma Vis Nova.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese