Seguici su

Cronaca

Cadavere nell’Orco a Rivarolo Canavese: potrebbe essere operaio di una fabbrica di Forno

Avatar

Pubblicato

il

Il cadavere di un uomo sui 30 anni è stato trovato nel torrente Orco da dei passanti in strada San Pietro a Rivarolo Canavese nella mattinata di oggi, sabato 27 maggio. Ripescato dai vigili del fuoco dall’acqua, l’uomo è stato esaminato prima dai carabinieri della compagnia di Ivrea che non gli hanno trovato documenti ma solo un mazzo di chiavi con una targhetta in tasca, mentre l’esame del medico legale non ha riscontrato violenza, come ferite da arma da taglio, da fuoco o provocate da una colluttazione. In testa aveva un bernoccolo, probabilmente per l’impatto con la roccia, ma si attende l’esame autoptico per confermare l’ipotesi di decesso per annegamento.

L’uomo, di probabile origine africana, potrebbe essere un operaio residente in un paese vicino a Rivarolo, dipendente di una fabbrica a Forno Canavese che nella giornata di ieri non si è presentato al lavoro.

Foto di F Ceragioli – Opera propria, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=8105810

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *