Seguici su

Cittadini

Giallo sulla scomparsa di un 53enne di Momo, perse le tracce dopo dimissione dal DEA di Domodossola

Pubblicato

il

Perché Walter Fallarini si trovasse in Ossola e perché, dopo l’incidente stradale lungo la statale della Valle Anzasca nel territorio del comune di Calasca Castiglione, sia scomparso dal pronto soccorso dell’ospedale San Biagio di Domodossola, non se lo spiega neanche la famiglia.

Il 53enne originario di Momo nel novarese, dopo gli accertamenti medici e le dimissioni dal DEA ha fatto perdere le sue tracce. La famiglia, in apprensione, ha lanciato l’allarme nella serata di mercoledì 24 maggio. La sorella ha sporto denuncia di scomparsa al commissariato di Polizia di Frontiera di via Bonomelli 5 a Domodossola. “Mio fratello non si è mai allontanato da casa senza avvisare. Non sappiamo neppure perché giovedì mattina si trovasse in Ossola” – dichiara la sorella.

Walter Fallarini è alto 1, 70 metri, occhi azzurri, capelli scuri, stempiato e con la barba incolta. Se lo avvistate vi preghiamo di contattare le forze dell’ordine o il numero 3386698524.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *