Seguici su

Lavoro

Venaria Reale e Regione Piemonte aprono un bando per il sostegno alle attività commerciali del Comune

Avatar

Pubblicato

il

Il Comune di Venaria Reale, insieme alla Regione Piemonte, ha lanciato un bando per concedere contributi a fondo perduto alle micro e piccole imprese che operano nella vendita diretta al dettaglio di beni o servizi e nell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. L’obiettivo è di sostenere il commercio locale, favorendo lo sviluppo delle attività commerciali della città.

Complessivamente, sono stati stanziati 200 mila euro per imprese esistenti, nuove attività e commercio su area pubblica. Questi fondi potranno essere utilizzati dalle attività produttive tramite la presentazione di domanda per l’acquisto di beni, e saranno indirizzati principalmente al commercio di vicinato, alla valorizzazione dei luoghi commerciali, alla transizione digitale, al miglioramento dei servizi offerti e al potenziamento delle imprese locali.

Dal sito del Comune di Venaria Reale (www.comune.venariareale.to.it), utilizzando SPID o richiedendo un nome utente e una password per le persone giuridiche, è possibile presentare la domanda di ammissione per accedere al bando (entro e non oltre le ore 16:00 di sabato 15 luglio 2023), pubblicato sull’Albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Venaria Reale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *