Cronaca
Maglie di Cr7 taroccate, a processo il fratello di Cristiano Ronaldo
Truffa. E’ l’accusa per Hugo Dinarte Santos Aveiro, fratello del campione Cristiano Ronaldo, colpevole, secondo l’accusa, di aver taroccato 13 mila casacche della Juventus di  Cr7. Maglie perfettamente identiche alle originali. O quasi.  “La grafica era identica a quella delle magliette della Juventus – scrive il Corriere – le scritte riportavano il nome del fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo. Poi, però, c’era il logo «Cr7Museu». Ed era questo l’unico segno estetico che le differenziava dalle originali. Troppo poco per non essere considerate una copia realizzata violando le regole della concorrenza”.
Il processo si celebrerà il 20 giugno: l’accusa è quella di truffa nei confronti dell’azienda torinese Pegaso, che, ricorda la Stampa, “il 25 luglio di quell’anno aveva siglato un contratto con lui per un kit sportivo in seguito stoppato per concorrenza sleale e considerato falso”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese