Asti
37enne imprenditore edile trovato morto nella propria casa di Incisa Scapaccino
Sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio la causa della morte di Luca Olivero, imprenditore edile di 37 anni che viveva a Incisa Scapaccino. È proprio nella sua casa nell’astigiano che l’hanno trovato senza vita i soccorritori dopo l’allarme dei genitori che non riuscivano a mettersi in contatto con lui. L’uomo attualmente viveva da solo nel palazzo in via Martiri della Libertà, in quanto la moglie russa si è trasferita temporaneamente.
Quando sono entrati i vigili del fuoco, l’ho hanno trovato già senza vita. Dopo il sopralluogo dei carabinieri nell’abitazione il magistrato della procura di Alessandria ha deciso di procedere con il nulla osta al funerale, senza richiedere l’autopsia.
Le esequie si terranno lunedì 22 maggio alle 15 con la tumulazione al cimitero di Nizza Monferrato dove la madre Maria, il padre Ezio e la moglie lo saluteranno per l’ultima volta.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese