Seguici su

Cultura

La fondazione Collegio Einaudi firma un accordo di collaborazione con WUG Torino 2025

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi, in occasione dell’ICF (International Career Fair), evento organizzato da EUCA (European University College Association) e Collegio Einaudi per stimolare il contatto tra laureati e mondo del lavoro, la Fondazione Collegio Einaudi di Torino ha firmato un accordo di collaborazione con il Comitato Organizzatore dei WUG Torino 2025, i Giochi Olimpici Universitari che si terranno a Torino nel gennaio 2025.

Sin dalla prima edizione del 1959, i Giochi sono sempre stati occasione non solo di sfide sportive di alto livello, ma anche di incontro, confronto e scambio culturale tra studenti universitari provenienti da tutto il mondo. Infatti, con questa convenzione, la comunità studentesca del Collegio Einaudi si vedrà coinvolta nella promozione e nel supporto dei World University Games di Torino 2025, un evento di grande prestigio per la città; inoltre, il Collegio metterà a disposizione della manifestazione 50 posti all’interno delle proprie residenze torinesi, per ospitare gli atleti o eventuali altri studenti ospiti.

A sua volta, durante i Giochi, il Comitato Organizzatore dei World University Games si impegnerà a promuovere i valori di crescita e sviluppo personale e le iniziative del Collegio Einaudi, valorizzandone il ruolo centrale nell’ambito del sistema universitario torinese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *