Lavoro
Gtt cerca nuovi conducenti per autobus e tram a Torino a tempo indeterminato full time
GTT avvia una selezione permanente di conducenti di linea (autisti – guidatori tranviari) da adibire al servizio pubblico di linea sull’intero territorio servito da GTT a Torino e cintura da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato full time.
L’attività di reclutamento del personale di guida è permanente. Le candidature possono essere presentate in qualunque momento, esclusivamente attraverso il servizio di job posting presente nella sezione “Lavora con noi” del sito GTT.
Le attività di selezione verranno avviate periodicamente, nel corso dell’anno, a seconda delle necessità di organico. Vi saranno avviati, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande (considerando i criteri di priorità di seguito enunciati) gruppi di candidati in possesso dei requisiti minimi per la partecipazione pari, se disponibili, al quadruplo del numero di assunzioni da effettuare.
Tutti i dettagli, con le caratteristiche richieste e le modalità per candidarsi sul sito Gtt.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese