Seguici su

Cronaca

Savigliano, a processo per stalking 50enne per aver tormentato 30enne fin dall’adolescenza

Pubblicato

il

Un uomo cinquantenne è stato accusato di stalking da parte di una donna di Savigliano, ora trentenne che l’ha accusato di averla tormentata per anni, fin da quando lei era adolescente. Secondo la ricostruzione della donna, l’uomo ha iniziato a perseguitarla in seguito alla vendita da parte della famiglia di lei di un cavallo. Legati dalla passione comune l’uomo ha iniziato a darle attenzioni fino a sfociare in appostamenti con urla e insulti che avvenivano sia di giorno che di notte.

La testimonianza della vittima parla di otto distinti episodi in cui l’uomo si sarebbe reso responsabile di imbrattamento con vernice rossa dell’azienda agricola di famiglia. Una volta è avvenuto anche sull’alpeggio estivo usato sempre dalla famiglia, a più di 60 chilometri di distanza da Savigliano.

Secondo la donna il molestatore usava un arco con frecce intinte nella vernice rossa. La decisione di denunciare è maturata con il tempo e grazie all’assistenza dell’associazione antiviolenza “Mai più sole”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *