Cronaca
Rapina supermercati con uno spazzolino, arrestato quattro volte in una settimana a Torino
Un uomo di 25 anni è stato arrestato quattro volte in una settimana, per poi finire definitivamente in carcere a Torino. L’uomo è stato fermato due volte in 48 ore per aver rapinato due supermercati in piazza Statuto e a San Salvario. Il primo caso è stata in realtà una tentata rapina, perchè, armato di uno spazzolino modificato per essere appuntito, ha cercato di farsi consegnare l’incasso ma il titolare ha reagito la polizia è intervenuta mentre i due erano ancora impegnati in una colluttazione.
La denuncia ed il foglio di via non sono bastati a fermare l’aspirante rapinatore che 48 ore dopo è stato nuovamente fermato dopo aver rapinato 150 euro da un altro supermercato. Questa volta la rapina, sempre compiuta armato di spazzolino, era riuscita. Alle verifiche è risultato che l’uomo era già stato atrrestato altre due volte nella settimana precedente ed è di conseguenza scattato il carcere, alle Vallette a Torino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese