Eventi
Master of Magic World Tour 2023, dall’11 al 14 maggio Torino si trasforma nella Capitale mondiale della magia
Dall’11 al 14 maggio, la città di Torino si trasforma nella Capitale mondiale della Magia per la XXI edizione del Master of Magic World Tour 2023: un festival interamente dedicato all’arte dell’illusionismo in grado di attrarre in città i migliori maghi del mondo.
Sotto la direzione artistica di Walter Rolfo, la Convention – la più innovativa a livello internazionale – si divide quest’anno tra due prestigiose location del contesto museale-culturale torinese; il Mauto Museo dell’automobile di Torino, e il Teatro Alfieri dove i migliori illusionisti del pianeta si esibiranno nel Gran Gala Show del Masters of Magic World Tour 2023.
Oltre 50 star internazionali e più di 1500 illusionisti professionisti provenienti da tutto il mondo sono attesi tra gli ospiti della nuova edizione che vanta, tra i nomi più rilevanti, un cast d’eccezione: Yu Hojin, Alain Choquette, Raul Cremona, C.Y., Dani DaOrtiz, Hannah, Axel Hecklau, Michel Huot, Léa Kyle, Miguel Muñoz, Luis Olmedo, Andrea Paris, Víctor Piña, Florian Sainvet, Tempei Arakawa, Young Min, Francesco Fontanelli, Walter Maffei, Jack Nobile, Hyde, Mario Raso e molti altri artisti di fama mondiale.
Una maratona di oltre 100 ore consecutive di magia e spettacolo dal vivo, di pura emozione e di felicità, prodotte da Masters of Magic, engagement company, leader nella produzione di eventi live e televisivi, prima al mondo ad utilizzare l’arte magica come linguaggio per raccontare le emozioni delle aziende.
Un’edizione speciale e ricca di sorprese che segna l’inizio di un triennio all’insegna della magia per il capoluogo piemontese che, grazie alla nomina di Masters of Magic come ente promotore e organizzatore, ospiterà il Campionato Europeo FISM nel 2024 e il Campionato Mondiale FISM nel 2025.
Qui tutte le info.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese