Seguici su

Cronaca

Fermato a Torino, in auto aveva 5 kg di hashish

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Due uomini di 22 e 25 anni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per la detenzione di un ingente quantitativo di hashish. Un terzo è stato denunciato in quanto irregolarmente residente sul territorio nazionale.

L’operazione è nata a seguito del controllo di un’auto parcheggiata in largo Stradella, a bordo del quale c’era il ventiduenne che parlava con due persone vicine all’auto. All’avvicinarsi dei poliziotti del Commissariato Madonna di Campagna, uno dei due uomini in piedi ha buttato un involucro in un’aiuola poco distante. Gli agenti hanno così trovato 15 grammi di cocaina e deciso di controllare i tre uomini.

Il forte odore di sostanza stupefacente proveniente dall’autovettura del ventiduenne ha permesso di trovare nel poggiapiedi del sedile anteriore destro, 51 panetti sigillati contenenti hashish (peso complessivo di 5Kg), oltre a numerose buste trasparenti di diverse dimensioni riportanti l’effigie di una foglia di marijuana e un cutter. Inoltre, in possesso del giovane è stata rinvenuta la somma, in contanti, di 1360 € suddivisa in banconote di piccolo taglio.

Il terzo soggetto, un 27enne, era irregolare sul territorio nazionale, pertanto è stato denunciato per violazione della Legge sull’immigrazione, ma risultando estraneo al concorso nella detenzione della sostanza stupefacente, è stato rilasciato. Gli altri due sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente in concorso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *