Seguici su

Cittadini

Djidji e Vojvoda del Torino FC all’ospedale Regina Margherita di Torino con i Supereroi Acrobatici

Pubblicato

il

Giornata speciale all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino insieme al Torino FC e alla SEA – SupereroiAcrobatici ODV ETS. I calciatori Koffi Djidji e Mergim Vojvoda hanno assistito alla calata a sorpresa dal tetto dell’ospedale da parte dei volontari travestiti da supereroi dell’Associazione fondata da Anna Marras, Socia e Amministratrice con Delega alle Risorse Umane di EdiliziAcrobatica, prima sostenitrice dell’associazione SEA e back partner del Torino FC. 

“Siamo felicissimi di collaborare con la Fondazione Ospedale Infantile Regina Margherita – FORMA – e il Torino FC, per portare ai piccoli pazienti una giornata di sorrisi”, ha dichiarato Marras. “Il progetto dei SuperEroiAcrobatici nasce proprio per questa ragione, perché per noi non c’è niente di più bello al mondo del sorriso di un bambino”.

Terminata la calata, i calciatori ed i SupereroiAcrobatici sono entrati all’interno dell’Ospedale per salutare i bambini e regalargli un momento unico. 

Da Twitter @TorinoFC_1906

Da Twitter @TorinoFC_1906

Da Twitter @TorinoFC_1906

Foto di Mario Forcherio
Fonte www.torinofc.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *