Seguici su

Cronaca

Evade e rapina un supermarket nascondendo la refurtiva in uno zaino, arrestato 28enne

Avatar

Pubblicato

il

Gli agenti del Commissariato di P.S. Madonna di Campagna hanno arrestato un uomo che, dopo aver consumato una rapina in un supermarket di via Sospello, si è dato alla fuga.

L’uomo, di 28 anni, è stato notato dall’addetto alla sorveglianza mentre, dopo aver occultato alcuni generi alimentari all’interno del suo zaino, si è recato alla casse cercando di pagare soltanto alcuni prodotti. Il ventottenne, fermato, si è rifiutato di mostrare il contenuto dello zainetto e ha minacciato l’addetto alla sorveglianza mostrandogli il pugno, come per volerlo colpire in viso, e dopo averlo spintonato, è uscito dal negozio e si è dato alla fuga.

Sul posto gli agenti del Commissariato di P.S. Madonna di Campagna che hanno ricostruito la dinamica dei fatti e la direzione di fuga dell’uomo, tramite alcune testimonianze.

Gli operatori, sospettando che il fuggitivo possa aver cercato riparo nei pressi di un vecchio stabile dismesso nei pressi di Corso Venezia, hanno effettuato un sopralluogo, notando all’interno della struttura una persona corrispondente alle descrizioni fornite.

Il fermato non era in possesso di alcun documento di identità, pertanto i poliziotti gli hanno chiedono di identificarsi. L’uomo ha cercato di fornire delle generalità false. Inoltre, i poliziotti hanno accertato a carico dell’uomo la sussistenza di ben due misure cautelari degli arresti domiciliari.

Gli agenti hanno arrestato il 28enne per evasione, rapina impropria e per aver fornito false generalità.

I procedimenti penali si trovano attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *