Biella
Ubriaco aggredisce con un coltello due uomini in un bar di Andorno Micca: arrestato

Nella serata di ieri, venerdì 28 aprile, un uomo di 40 anni, visibilmente ubriaco ha importunato una donna nel bar “I Folletti” di Andorno Micca. Il marito 48enne della donna è intervenuto per allontanarlo ma il 40enne ha estratto un coltello e l’ha ferito al collo. Un altro uomo, 43enne, compagno della titolare del bar, ha cercato di sedare gli animi ma ha ricevuto un taglio al volto.
Dopo l’aggressione il 40enne è fuggito nascondendosi nella sua abitazione di Sagliano Micca, in un comune vicino. Alcuni avventori lo avrebbero riconosciuto. Così i carabinieri della stazione di Mongrando insieme a una pattuglia della Polizia di Stato lo hanno raggiunto a casa.
Il 40enne, pregiudicato, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, in quanto si è opposto all’arresto andando in escandescenze e rompendo il vetro divisorio nella gazzella. Ora si trova in carcere in attesa dell’udienza di convalida fissata per martedì prossimo.
I due feriti, portati in ospedale e medicati, sono stati dimessi con una prognosi di 30 e 35 giorni.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
