Seguici su

Cronaca

È Michele Bonetto di Castelletto Ticino il 45enne morto accoltellato a Oleggio

Pubblicato

il

Michele Bonetto di 45 anni, residente a Castelletto Ticino, è morto dopo le coltellate inferte da un aggressore in un condominio di Oleggio nel pomeriggio di ieri. L’uomo fermato dai carabinieri è un suo conoscente, Vincenzo Lasco, di 65 anni, residente a Oleggio, nella palazzina in cui si è consumato il delitto.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti i due uomini stavano litigando animatamente per delle avances del 65enne nei confronti della figlia di Bonetto, una ragazza di 16 anni. Al culmine della lite nell’appartamento al terzo piano di uno stabile in via Cantoni, sentita da alcuni vicini di casa che hanno chiamato i carabinieri, Bonetto è stato colpito con una lama, che ha raggiunto il torace, ferendolo gravemente.

Ancora vivo e sanguinante, Bonetto è fuggito per le scale lasciando molte tracce. Soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale Maggiore di Novara, è morto poco dopo il ricovero. I militari del nucleo operativo e del nucleo investigativo del comando provinciale di Novara sono risaliti all’appartamento di Lasco, che era in casa in attesa, ma dell’arma del delitto per ora non c’è traccia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *