Cronaca
Camionista di Romagnano Sesia muore schiacciato tra il tir e un rimorchio all’Esselunga di Pioltello

Stava caricando il suo camion, Stefano Sainaghi, 48 anni di Romagnano Sesia, quando il mezzo si è messo in movimento e nel tentativo di fermarlo a mani nude è stato schiacciato tra il tir e un rimorchio nel polo logistico dell’Esselunga di Pioltello.
L’incidente mortale sul lavoro è avvenuto alle 9 di ieri, venerdì 28 aprile, sotto gli occhi di un collega che non ha potuto far nulla per aiutare Sainaghi. Chiamati i soccorsi, nel magazzino di via Giambologna sono arrivati i soccorritori dell’Areu con un’ambulanza e un’auto medica insieme ai Carabinieri della compagnia di Pioltello e la polizia locale.
Secondo una prima ricostruzione, Sainaghi non avrebbe posizionato i blocca ruota al mezzo pesante, motivo alla base dell’incidente. Gli inquirenti hanno comunque posto sotto sequestro il camion e il rimorchio, aprendo un fascicolo senza ipotesi di reato e indagati.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
