Seguici su

Cittadini

Mercoledì 24 maggio corso di cucina online di beneficenza per Help Olly Onlus

Avatar

Pubblicato

il

Torna per la sua quarta edizione il corso di cucina dedicato a Olly, meravigliosa bimba di Torino che ogni giorno combatte per la sua malattia genetica rara di cui al mondo si conoscono solo 30 casi.

Anche per il 2023 il corso sarà online, in collegamento dalla scuola di cucina della Rocca di Arignano. Tutto il ricavato sarà devoluto interamente alla ricerca sulla malattia di Olly.

Mercoledì 24 maggio 2023, dalle 18:30 alle 20:30 in collegamento online, la Cuoca Insolita terrà un corso di cucina on line durante il quale scoprirete tutti i segreti per preparare i ravioli del plin con un delizioso sugo. I bambini e gli adulti ne andranno matti.  E nessun problema se qualcuno è a dieta o intollerante a latte o glutine: chi vorrà potrà fare la versione senza glutine e senza latte.

Il numero dei partecipanti è illimitato, per questo vi invitiamo a iscrivervi e a diffondere il più possibile la notizia fra parenti e amici. Se quel giorno non potrete partecipare, vi verrà comunque inviato tutto il materiale via mail per rifare la ricetta quando vi fa più comodo.

Per partecipare non saranno necessarie competenze e attrezzature particolari.

COME PARTECIPARE

Il contributo per partecipare al corso è di 15 €, ma potrete dare un aiuto ulteriore a vostra discrezione per investire nella ricerca scientifica sulla malattia genetica rara di Olly.

Per iscriverti al corso di cucina basterà fare due passi:

1) Cliccare su questo link. Arriverete direttamente sul sito della Help Olly Onlus e la donazione andrà a sostenere la ricerca scientifica per la paraparesi spastica ascendente ad esordio infantile.

Potete scegliere una delle modalità di pagamento indicate sul sito di Help Olly:

Tramite Bonifico bancario all’IBAN: IT24D0313801000000013289426, Banca Reale di Torino , intestato a Associazione Help Olly Onlus (CF. 97855900011), Causale: “Corso di cucina per Olly”.
Tramite Carta di credito
Tramite Satispay cercando Help Olly Onlus

2) Dopo aver fatto la donazione, inviate una mail a La Cuoca Insolita (elsa@lacuocainsolita.it) contenente:

Copia della transazione effettuata
Nome e cognome (o società) con cui è stata fatta la donazione
Indirizzo e-mail sul quale si desidera ricevere il link per collegarsi on line e partecipare al corso di cucina.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *