Spettacolo
BarbieBubu reinventa “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio” al Piccolo Teatro Comico di Torino
Il Piccolo Teatro Comico di Torino, nato nel 2002 con l’obiettivo artistico di rivalutazione della commedia e del teatro “classico” così da poterli proporre ad un pubblico eterogeneo per età, status e dislocazione, ha da poco ideato uno spettacolo alquanto originale: domenica 30 aprile alle ore 17, il palco ospiterà l’artista BarbieBubu e la sua rivisitazione in versione Drag Queen della celebre trasmissione “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”. Tra i partecipanti alla corrida, saranno presenti anche gli allievi della scuola di recitazione “Art Studio Drag Queen”, diretta ancora una volta da BarbieBubu, i quali intratterranno il pubblico in un pomeriggio di risate e divertimento: gli artisti selezionati per l’occasione, infatti, saranno dati in pasto al pubblico tra applausi scroscianti o dissonanze di fischi, campanacci, pentole ed altri arnesi.
Il regolamento per iscriversi alla corrida è consultabile sulla pagina dedicata del sito e, per avere informazioni come concorrente, è possibile contattare Dario Bellotti al 3476127776.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese