Cittadini
Il ringraziamento del gruppo Armando Testa per la discussione sulla campagna Open to Meraviglia
Non solo discussione, ma anche meme, riadattamenti, e prese in giro per una campagna non ancora partita ma che fa già parlare di sé. Bene o male purché se ne parli, in questa ottica sicuramente il concept di “Open to Meraviglia” con la Venere di Botticelli rivisitata in chiave influencer ha sicuramente funzionato.
E proprio per questo tam tam mediatico e social, il gruppo Armando Testa, con il direttore creativo torinese Jacopo Morini, ha comprato oggi, giovedì 27 aprile, un’intera pagina del Corriere della Sera per ringraziare tutti coloro che ne hanno reso un successo.
“Quando una campagna di promozione turistica rompe il muro dell’indifferenza e riesce a dar vita in soli 5 giorni da “Italia. Open to Meraviglia” ad un dibattito culturale così accesso, rappresenta sempre qualcosa di positivo. Grazie per le migliaia di commenti, meme, appassionate discussioni di questi ultimi giorni: ci hanno fatto sentire davvero la più grande agenzia italiana”- comincia così Open to Grazie.
“Grazie – continua il testo dell’agenzia per chiarire un punto – a chi ci ha fatto sentire milionari! Ma i 9 milioni di euro di investimento previsto da Enit sono destinati alla pianificazione media in tutti i principali mercati: Europa, Paesi del Golfo, Usa, Centro e Sud America, Cina, India, Sud Est Asiatico e Australia”.
E infine: “La Armando Testa ringrazia, e Venere con noi. Erano più di 500 anni che non si parlava di lei così tanto. Se non è meraviglia questa”.
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