Seguici su

Eventi

Dal 28 aprile all’1 maggio Collegno capitale dello swing

Pubblicato

il

Dal 28 aprile all’1 maggio la Lavanderia a Vapore a Collegno, in provincia di Torino, ospita 23 insegnanti internazionali e ballerini da tutto il mondo.
Oltre 8 ore di lezioni durante il giorno e una line-up straordinaria che dal 28 aprile all’1 maggio 2023 si esibirà nella suggestiva storica cornice della Lavanderia a Vapore di Collegno al “THE ROYAL SWING FEST 2023”.
Nelle tre giornate sono previsti workshop di Lindy Hop, Afro Jazz, Balboa, Shag, Blues, Followers Styling con lezioni di oltre venti insegnanti provenienti da tutto il mondo.
“Il Royal Swing Fest ormai è un appuntamento tradizionale nella programmazione Collegnese ed è un evento che attrae persone e avventori da ogni dove” – spiega l’Assessore alle Politiche Culturali di Collegno Matteo Cavallone – “una opportunità per tutto il territorio anche a livello di ospitalità alberghiera e a livello di servizi turistici, che conferma la grande vocazione internazionale della Lavanderia a Vapore”
Swing band, DJ e ballerini swing internazionali animeranno con spettacoli e competizioni una tre giorni con cui Collegno diventerà una vera e propria capitale dello Swing. «Un appuntamento di grande respiro internazionale» ha detto il Sindaco di Collegno Francesco Casciano «siamo impazienti e onorati di ospitare le vibrazioni e l’entusiasmo contagioso dei più grandi ballerini e amanti dello swing di tutto il mondo».

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *