Seguici su

Fotogallery

La Venere di Open to Meraviglia promuove Torino: dalle nutrie al Valentino alle code a Baldissera

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Un pic-nic con le nutrie al Valentino, un giro alla Crocetta per vedere quanto siamo poveri, una coda infinita a piazza Baldissera, ma anche un premio speciale per chi torva un posto auto a Santa Rita. Sono le “bellezze” di Torino che la Venere del Botticelli, in versione Open to meraviglia, può promuovere a Torino.

Si tratta dell’ironia della pagina Instagram “Torino troppo Tumblr” con “Il ragazzo indaco” che hanno rivisitato la contestatissima campagna del Ministero del Turismo in chiave torinese giocando sulle tradizioni e i miti metropolitani locali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *