Cittadini
Aiutateci a trovare Egon, levriero scomparso nei boschi tra Rubiana e Villar Dora

Sono ormai 11 giorni che non si hanno notizie di Egon, un levriero color nero con petto bianco scomparso dalla giornata di sabato 15 aprile nei boschi tra Rubiana e Villar Dora.
La famiglia di Egon e l’associazione Acchiappalevrieri Odv, hanno lanciato un appello che noi della redazione di Quotidiano Piemontese abbiamo raccolto.
“Sabato 15 Aprile è scomparso nei boschi tra Rubiana e Villar Dora un levriero razza whippet di nome Egon. È un cane maschio, di taglia medio piccola e colore nero con il petto e il musetto bianchi. Le ricerche sono partite immediatamente in tutto il territorio e tuttora sono in corso, ma inspiegabilmente, per il tipo di zona e il carattere del cane che è molto socievole con le persone e con i suoi simili, non sono mai arrivate segnalazioni. Egon sembra scomparso nel nulla. Potrebbe essere stato trovato da qualcuno che non ha visto gli appelli e essere stato portato altrove. La sua famiglia lo cerca disperatamente e senza sosta.
Chiunque dovesse vedere un cane simile da solo o con qualcuno è pregato di fare una foto o un video e contattare immediatamente i numeri 320 6256890 – 349 3407782. Se lo avete trovato e messo in sicurezza aiutatelo a tornare a casa, perdere un cane è come perdere un membro della famiglia” – scrivono i volontari.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
