Cronaca
Inseguimento tra Rivalta, Piossasco e Cumiana: fuggitivi acciuffati e arrestati
Alla fine sono stati acciuffati e arrestati per resistenza i due uomini accusati di colpire le auto in sosta nei parcheggi dei centri commerciali della cintura: da giorni i carabinieri erano in allerta per diversi furti. Fermare i fuggitivi non è stato però facile e i carabinieri ci sono riusciti dopo un inseguimento durato più di mezz’ora tra Rivalta, Piossasco e Cumiana.
I militari dell’Arma giorni fa, all’altezza del Carrefour di Rivalta, hanno tentato di bloccarli per un normale controllo. Alla vista della pattuglia, il conducente ha ingranato la marcia tentando di far perdere le proprie tracce. I due fuggitivi hanno cercato di dileguarsi lungo la provinciale e vie secondarie. Almeno cinque le pattuglie coinvolte nell’inseguimento dei due soggetti che, pur di fuggire, hanno rischiato di provocare altri incidenti e di coinvolgere persone innocenti, imboccando persino una rotonda contromano.
Il rocambolesco inseguimento ha trovato il suo epilogo a Cumiana.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese