Sport
La Juve sconfitta in casa dal Napoli tra Var e polemiche
Succede di tutto nel finale di Juve – Napoli, col Var protagonista. Allegri sceglie Milik e Soulè e lascia in panchina Di Maria, Chiesa e Vlahovic. La Juve però gioca, così come il Napoli in una partita velocissima ma con poche occasioni. Le polemiche partono per un colpo di Gatti alla testa di Kvaraskela che non viene sanzionato.
Nella ripresa il Napoli sembra spingere di più con tre palle buone che Osimen non riesce a sfruttare. Poi entrano Chiesa e Di Maria e nel finale succede di tutto. Prima il gol di Di Maria all’82’, annullato dal Var per un fallo di MIlik dall’altra parte del campo su cui rimangono parecchi dubbi. Poi al 90′ segna Vlahovic, ma Chiesa gli ha passato la palla dopo che questa aveva superato la linea di fondo. Al 92′ Cuadrado va giù in area, l’arbitro lascia proseguire e sul cambio di fronte Raspadori porta in vantaggio il Napoli. Il Var questa volta non interviene ed il finale è 0-1 per il Napoli.
Rimane l’ottima prova della Juve contro un Napoli ormai davvero ad un passo dal suo terzo scudetto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese