Cronaca
Novara: derubavano anziani nei supermercati, arrestate quattro persone
È stata fermata la banda, formata da quattro uomini, che si dilettava a derubare gli anziani ignari che incontrava e prendeva di mira nei supermercati. L’arresto è stato eseguito oggi dalla polizia di Novara. Infatti gli agenti, durante un controllo, hanno notato una vettura sospetta e che risultava intestata a un soggetto già noto alle forze dell’ordine per dei furti messi a segno in alcuni centri commerciali.
I poliziotti, entrando nel supermercato, hanno notato tre dei ladri in azione che si aggiravano tra gli scaffali con fare sospetto. Poco dopo i tre sono tornati all’auto dove li attendeva il complice e sono stati bloccati dagli agenti mentre cercavano di nascondere un portafogli che apparteneva a un anziano appena derubato.
La banda è stata fermata e i quattro uomini sono stati processati per direttissima. A due di loro sono toccati gli arresti domiciliari; agli altri due è stato vietato l’ingresso a Novara.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese