Cronaca
Piromane in azione nella notte a Torino: a fuoco un camper in corso Venezia
Piromane in azione nella notte di domenica 16 aprile a Torino: intorno alle 3, infatti, è stato dato fuoco a un camper in corso Venezia, nel controviale, all’altezza del civico 11.
Lo denuncia Carmela Ventra, consigliera della Circocrizione 5 di Fratelli d’Italia. Che spiega:”Un altro notte di fuoco si è consumata alle 3.00, nel cuore di questa notte. A distanza di un mese esatto dallo scorso incendio ad un camion di un ambulante di frutta e verdura in corso Venezia all’altezza del n. 11. Questa volta ha colpito un camper parcheggiato sempre sullo stesso lato del controviale di corso Venezia all’altezza del civico 1. Un boato e un forte adore hanno svegliato i residenti, che ormai da tempo non trovano pace”.
E denuncia: “Il 20 marzo circa, sempre un camper, in via Adda. Una parallela dello stesso corso è stato dato alle fiamme.
Questa volta il camper era di recente costruzione, rispetto a quello incendiato questa notte.
Qualche giorno fa, leggevonsul giornale che si parlava di una pista del racket, in questi 2 ultimi casi, non credo che si tratti di questo. Questa follia va fermata, perché pericolosissima. Altre auto acconto avrebbero potuto prendere fuoco e palazzi vicino riportarne anche conseguenze. Credo che la nostra città meriti più attenzione e un po’ più di pulizia a livello delinquenziale”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese