Seguici su

Cronaca

Incidente durante la “Misano World Circuit Marco Simoncelli”, morto il 46enne di Fossano Fabrizio Giraudo

Avatar

Pubblicato

il

Incidente mortale questo pomeriggio durante la “Misano World Circuit Marco Simoncelli”. A perdere la vita Fabrizio Giraudoi, 46enne di Fossano, in provincia di cuneo, morto dopo essere stato coinvolto in un contatto con altri piloti.

“E’ scomparso oggi, durante la Coppa Italia Velocità a Misano, Fabrizio Giraudo. Il 46enne di Fossano (CN) era impegnato nel Trofeo Italiano Amatori, categoria RR Cup, classe 1000 – si legge nella nota del CIV -. Giraudo è stato coinvolto in un contatto tra più piloti avvenuto in rettilineo al termine del primo giro di gara. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, è purtroppo deceduto. La FMI, il promotore del Trofeo e il Misano World Circuit hanno deciso di annullare la manifestazione nel rispetto della tragedia occorsa”.

“Siamo profondamente rattristati dalla scomparsa di un appassionato e praticante – sono le parole del presidente, Giovanni Copioli, riportate nella nota ufficiale della FMI -. Ci uniamo al dolore della sua famiglia e dei suoi cari, a cui porgiamo le più sentite condoglianze”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *