Seguici su

Alessandria

Scontro tra camion e furgone sulla A21, morto 27enne: aveva giocato nelle giovanili del Derthona

Avatar

Pubblicato

il

Aveva militato nelle giovanili del Derthona, poi nella prima squadra all’Audax e nel Sale il 27enne Detar Tali Muca, morto questo pomeriggio, giovedì 13 aprile all’Ospedale Maggiore di Parma. Il giovane era stato ricoverato ieri mattina a seguito di un incidente avvenuto sull’autostrada A 21.

Il ragazzo era alla guida del suo un furgone quando, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato con un camion che lo precedeva: l’impatto è stato brusco tanto che il suo mezzo è andato a infilarsi sotto il mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e gli uomini del 118. Che, dopo averlo soccorso, l’hanno trasportato nel Reparto di Terapia Intensiva dove questo pomeriggio è deceduto.

Muca Detar Tali era nato in Albania ed era residente a Tortona, in provincia di Alessandria.

“La presidenza, lo staff dirigenziale, lo staff tecnico e tutti i tesserati con immenso cordoglio, si stringono attorno al dolore della Famiglia Muca, per la scomparsa del suo figlio Tali Detar –  scrive la Polisportiva Audax Orione -. Alla famiglia Muca vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la Polisportiva Audax Orione. Riposa in pace Tali”.

“La società SG DERTHONA del Presidente Marco Croci – si legge in una nota – si stringe al grande dolore della Famiglia Muca per la perdita del caro Tali Detar Muca, porgendo le più sentite condoglianze”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv