Seguici su

Cronaca

Notificata la fine delle indagini sul secondo filone Prisma alla Juventus

Avatar

Pubblicato

il

La procura federale ha notificato alla Juventus e a otto ex dirigenti del club bianconero la conclusione delle indagini sul secondo filone dell’inchiesta “Prisma” di Torino, quella relativa alle “manovre stipendi” e ai rapporti con alcuni agenti sportivi, nonchè alle “relazioni sospette” con le altre squadre. Gli ex dirigenti coinvolti che hanno ricevuto l’avviso sono Andrea Agnelli, Fabio Paratici, Pavel Nedved, Federico Cherubini, Giovanni Manna, Paolo Morganti, Stefano Braghin e Cesare Gabasio.

“Juventus Football Club S.p.A. – si legge in una nota sul sito ufficiale del club – comunica che la Procura Federale presso la F.I.G.C. ha notificato in data odierna a Juventus e ad alcuni suoi esponenti attuali e passati la Comunicazione di conclusione delle indagini relative alla c.d. ‘manovra stipendi della stagione sportiva 2019/2020’, alla c.d. ‘manovra stipendi della stagione sportiva 2020/2021’, ai rapporti tra la Società e taluni agenti sportivi, nonché a taluni presunti ‘rapporti di partnership’ tra Juventus e altri club”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *