Seguici su

Cronaca

Rivarolo Canavese, dopo l’incidente fugge ma poi si schianta contro un muro di cemento: multato e denunciato

Pubblicato

il

Un uomo alla guida di una Bmw ha provocato nel giorno di Pasqua, domenica 9 aprile, un incidente in frazione Vesignano a Rivarolo Canavese, tamponando la vettura di un’anziano pensionato. Anziché accertarsi delle condizioni dell’altro automobilista, l’uomo è sceso dalla propria vettura e ne ha staccato le targhe per poi ripartire a tutta velocità.

La sorte e probabilmente l’alcol in corpo l’ha fatto però schiantare a poca distanza contro un muro di cemento, nei pressi della rotonda dietro il Gigante di via Trieste. I carabinieri di Cuorgné intervenuti sul posto lo hanno prima soccorso facendolo trasportare in ospedale, dove è stato sottoposto all’alcoltest e poi lo hanno multato e denunciato per l’incidente precedente.

L’anziano è stato soccorso dai passanti che increduli hanno visto la Bmw fuggire senza prestare aiuto. Il pensionato era molto spaventato ma per fortuna non si è ferito gravemente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *