Cronaca
Ritrovata in un vallone la giovane di 29 anni scomparsa ieri in Valdossola
I soccorritori con i volontari del soccorso alpino della X delegazione Valdossola e vigili del fuoco sono riusciti a trovare la donna di 29 anni, Chiara Dellapiazza di Cosasca, che nella giornata di ieri è scomparsa dopo essere uscita per una passeggiata intorno alle 10:30 del mattino. Una Pasquetta all’insegna della natura che poteva finire molto male per la 29enne, se non fosse stato per uno dei suoi vicini di casa, volontario nelle ricerche, che ha sentito intorno alle 16 di oggi, martedì 11 aprile, delle urla provenire da un vallone.
La giovane è caduta, per fortuna rimanendo cosciente, ma non è più riuscita a risalire. Ha avvisato intorno alle 14 di ieri che sarebbe tornata in serata, ma quando i familiari non l’hanno vista tornare hanno dato l’allarme. Le ricerche sono partite questa mattina. I soccorsi si sono avvalsi di droni e di elicotteri per cercare di individuarla dall’alto partendo dalla zona del fiume Toce.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese