Cronaca
Trovato il cadavere del 18enne che si è tuffato nel Po per una scommessa
È stato purtroppo ritrovato morto il ragazzo di 18 anni, compiuti da appena un mese, che da sabato sera risultava disperso. Il giovane si era tuffato nel Po con l’intento di attraversarlo a nuoto, per una scommessa fatta con gli amici.
L’uomo si è lanciato all’altezza del ponte di Piazza Vittorio. Prima si è tolto il giubbotto, ha messo da parte i documenti e poi si è tuffato nelle acque. Gli amici lo hanno visto nuotare per alcuni metri e poi sparire nell’oscurità. Dopo alcuni istanti hanno dato l’allarme chiamando il numero di emergenza.
I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno scandagliato il tratto compreso tra il ponte di corso Vittorio e quello di fronte alla Gran Madre. Con un gommone hanno ispezionato il fiume utilizzando anche dei visori per poter esaminare il fondale. Ieri era stato utilizzato anche l’elicottero, per poter monitorare dall’alto il corso del fiume.
Immagine di repertorio
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese