Seguici su

Cronaca

Vinovo: furto in villa a noto imprenditore e bottino da 100mila euro

Pubblicato

il

I ladri si sono portati via un bottino da 100mila euro, questo il frutto di una rapina messa a segno  in una villa di Vinovo, al villaggio Le Torrette. Il fatto è accaduto nella notte di giovedì 6 aprile, quando i malviventi si sono aperti un varco attraverso la siepe che circondava la proprietà di un noto imprenditore e sono poi riusciti a entrare forzando una porta finestra.

La villa in quel momento era disabitata. Questo ha permesso ai ladri di svuotare mobili e cassetti e di fare incetta di denaro contante, gioielli e orologi di lusso. Il proprietario ha fatto l’amara scoperta al suo rientro, ha subito chiamato i carabinieri e ora sono in corso le indagini per risalire agli autori della rapina. Potrebbero risultare utili le immagini delle telecamere presenti nella zona. Non si esclude, vista la precisione del colpo, che i ladri stessero tenendo d’occhio la vittima.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *