Seguici su

Cronaca

Torino, lacerano il giubbotto con un coltello per rubargli il borsello: due fermati

Avatar

Pubblicato

il

Nella pomeriggio di venerdì 31 marzo, intorno alle 14:30, un giovane di 17 anni è stato fermato in via XX Settembre a Torino da due persone con la scusa di chiedergli una sigaretta. I due malviventi, suoi coetanei, lo hanno poi minacciato con un coltello per rapinarlo. Lacerato il giubbotto con la lama, i rapinatori sono poi corsi via con un borsello, ma il 17enne ha reagito inseguendoli con gli amici che gli hanno dato manforte. Sono così riusciti a intimorire i malviventi che hanno abbandonato la refurtiva mentre fuggivano.

Il giovane ha comunque sporto denuncia dell’accaduto ai carabinieri fornendo ai militari una descrizione dei rapinatori, le quali hanno permesso di rintracciarli il giorno successivo, intorno alle 22. Fermate due persone di 18 e 19 anni senza fissa dimora in via Nizza angolo corso Dante a Torino, i militari del dipendente nucleo operativo li hanno riconosciuti come gli autori della rapina aggravata. Gli indiziati alla perquisizione avevano addosso due collanine in oro con maglie strappate, probabile provento di altre rapine e perciò sono stati anche denunciati in stato di libertà per ricettazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *