Seguici su

Cronaca

Panificio del Verbano infestato da blatte: sequestrate 3 tonnellate di alimenti tra i quali colombe pasquali

Pubblicato

il

I Carabinieri del Nas di Torino insieme ai colleghi dell’Arma della stazione di Stresa hanno sequestrato prodotti e locali di un panificio del Verbano sul lago Maggiore. I militari, in un’operazione della notte scorsa, hanno trovato nei locali adibiti alla produzione ma anche nel punto vendita una grave infestazione da blatte, che avevano raggiunto le materie prime, gli impasti, le attrezzature e anche i macchinari per la lavorazione del pane, oltre ai forni e alle camere adibite alla lievitazione.

Si è proceduto a porre i sigilli al panificio sequestrando 3 tonnellate di prodotti alimentari tra i quali farine, impasti lievitati e altri dolci da forno già finiti, come le colombe pasquali pronte a essere messe in vendita all’insaputa dei clienti, con possibili gravi conseguenze per la loro salute.

I due titolari del panificio sono stati denunciati con l’accusa di commercio di sostanze nocive e vendita di sostanze alimentari non genuine.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *