Seguici su

Economia

Jysk, catena danese dell’arredamento apre il 13 aprile al centro commerciale To Dream il suo primo negozio

Pubblicato

il

Molto attesa l’apertura di JYSK a Torino il prossimo giovedì 13 aprile con taglio del nastro alle ore 12.30, la prima nel capoluogo piemontese che coincide con l’inaugurazione del centro commerciale To Dream, il nuovo urban district che esprime un concetto nuovo di integrazione tra shopping, leisure, servizi, uffici e accoglienza. Valore condiviso dalla catena danese che vanta già più di 3.200 negozi nel mondo e che propone un’ampia selezione di articoli per la casa e il giardino d’ispirazione scandinava, tra cui mobili, mobili da giardino, tessile, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni.

Le radici danesi di JYSK si traducono in prodotti dallo stile unico e nella ricerca di quel tocco hygge per la propria casa. Espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe – con l’h iniziale un po’ aspirata – e rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, sul senso di comunità e comodità, che si riflette anche nelle due nuove collezioni della primavera/estate 2023, Release e Belonging. Release è per chi si vuole allontanare dal conformismo e stabilisce delle regole personali per vivere e godersi la vita, creando un luogo dove è possibile fare un respiro profondo e lasciarsi andare. Belonging è per chi vuole crearsi uno spazio rassicurante, dove ci si possa permettere di praticare una vita lenta e di trasmettere energia positiva a chi è vicino.

L’inaugurazione dello store di Torino all’interno di una delle realtà per lo shopping più all’avanguardia in Italia è un’occasione da non perdere, sia per scoprire il nuovo Store Concept 3.0 di JYSK, ovvero una nuova concezione degli spazi per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto, sia perché la campagna di benvenuto ai clienti torinesi nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living, prevede sconti fino al 70% su più di duemila articoli fino al 19 aprile. E per i clienti che si recheranno nel nuovo negozio da giovedì a domenica, un ulteriore sconto del 10%.

“Con l’apertura dello store di Torino consolidiamo la nostra presenza in Piemonte, dove contiamo 14 punti vendita e tra nuove aperture e restyling di negozi esistenti continuiamo ad investire: i prossimi due store ad essere rinnovati saranno quelli di Mondovi – inaugurazione il 19 maggio – e di Domodossola inaugurazione il 9 giugno. I clienti apprezzano il nostro formato e gli ottimi risultati alimentano la nostra ambizione di giocare un ruolo sempre più importante nel mondo dell’arredamento in Italia.” afferma Cesare Bailo, Country Director di JYSK Italia. “Abbiamo l’obiettivo di aprire almeno trecento nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024”

JYSK Italia ha ottenuto nel periodo dal 1° settembre 2021 al 31 agosto 2022 il proprio miglior risultato, con un fatturato pari a 87,7 milioni di euro che rappresenta un incremento del 35% sull’esercizio precedente, e nello stesso periodo ha aperto dieci nuovi negozi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *