Seguici su

CronacaTorino

Nichelino: gli chiedono un riscatto per riavere la merce rubata, denunciata e arrestata una donna

Pubblicato

il

È stata condannata a tre anni e quattro mesi per estorsione la donna che aveva richiesto un riscatto a un uomo che voleva riavere indietro la merce che gli era stata sottratta. La donna è stata condannata dal giudice Giulia Maccari del tribunale di Torino al termine di un processo per direttissima.

Il fatto è accaduto a Nichelino, qui un uomo aveva subito il furto del suo borsone, all’interno di un furgone parcheggiato. Il ragazzo aveva inizialmente seguito, insieme a tre amici, il segnale del telefono cellulare raggiungendo il campo rom di via Santhià. Quando si è presentato per riavere la refurtiva, la donna gli ha chiesto un riscatto di 400 euro.

L’uomo è riuscito a pagarne 100 ma poi si è accorto che nel borsone non c’era il suo materiale. Non solo, alcuni residenti del campo hanno accerchiato il malcapitato e i suoi amici. Così hanno deciso di andar via e di chiamare i carabinieri. I militari dell’Arma hanno rintracciato la refurtiva e arrestato la donna che era già ai domiciliari con braccialetto elettronico.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *