Cittadini
Exe.Gesi rinnova il Cda, Donatella Selvestrel nuova Presidente
Si rinnova il consiglio di amministrazione di Exe.Gesi, la società in house dell’Atc del Piemonte Centrale che si occupa dei servizi energetici e manutentivi negli alloggi di edilizia sociale di Torino e dell’area metropolitana.
Nella seduta del 30 marzo scorso, alla quale è intervenuto, in rappresentanza del socio unico il presidente dell’Atc del Piemonte Centrale Emilio Bolla, l’assemblea dei soci ha nominato Donatella Selvestrel, ingegnere civile con una vasta esperienza nei settori della pianificazione e progettazione, in qualità di presidente e consigliera di amministrazione al posto della presidente uscente Luisa Roccia. Conferma invece per Fabio Tassone, vice presidente di Atc del Piemonte Centrale, nel ruolo di consigliere di amministrazione e amministratore delegato della società e di Giovanni Ventura in qualità di consigliere.
«Ringrazio la presidente uscente per l’attività svolta – ha dichiarato l’ad Fabio Tassone – e l’assemblea per la fiducia che ha inteso continuare ad accordarmi. Quello trascorso è stato un anno non semplice, anche per via dei cospicui rincari e dell’estrema volatilità dei prezzi delle materie prime energetiche. Tuttavia, ritengo che la società abbia lavorato bene, riuscendo anche a mettere in campo iniziative, come il bonus riscaldamento, a sostegno dei residenti delle case popolari, con l’obiettivo di mitigare almeno in parte il disagio provocato dal caro bollette. Ci proponiamo, per il futuro, di continuare a lavorare in questa direzione».
Exe.gesi ha 56 dipendenti e si occupa della gestione di 420 impianti di riscaldamento, della gestione e manutenzione di 1.100 impianti di sollevamento (ascensori, montacarichi e piattaforme elevatrici) e delle attività di manutenzione diffusa negli oltre 28 mila alloggi di edilizia sociale dell’area metropolitana torinese. Il nuovo cda resterà in carica tre anni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese