Seguici su

Cronaca

Papa Francesco ricoverato al Gemelli, il messaggio del sindaco di Torino Lo Russo

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di ieri Papa Francesco sì è recato al Policlinico Gemelli per sottoporsi ad “alcuni controlli precedentemente programmati”. È quanto ha riferito il direttore della sala stampa della Santa Sede, Matteo Bruni, ai giornalisti.

Bruni ha reso noto che “nei giorni scorsi Papa Francesco ha lamentato alcune difficoltà respiratorie e questo pomeriggio si è recato presso il Policlinico A. Gemelli per effettuare alcuni controlli medici. L’esito degli stessi ha evidenziato un’infezione respiratoria (esclusa l’infezione da Covid 19) che richiederà alcuni giorni di opportuna terapia medica ospedaliera”.

Papa Francesco, aggiunge il portavoce, “è toccato dai tanti messaggi ricevuti ed esprime la propria gratitudine per la vicinanza e la preghiera”.

Si aggiunge al coro di voci in sostegno del Papa anche quella del primo cittadino di Torino, Stefano Lo Russo, che sui social scrive

In queste ore, tutto il mondo è in apprensione per la salute di Papa Francesco.
Desidero rivolgere al Santo Padre un augurio di pronta guarigione, dal profondo del cuore, perché possa al più presto ristabilirsi completamente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *